In questo video mostriamo come vengono gestite le anagrafiche dei ruoli funzionali degli utenti nei team di progetto nel software di gestione progetti TeraNet PPM Project Porfolio Management. Un ruolo funzionale descrive con quale mansione l’utente partecipa ad un team di progetto.
Dalla scheda progetto (o dallo strumento pianificazione di progetto avanzata) è possibile gestire i team di progetto ed associare un utente definendo in maniera dinamica e flessibile il ruolo funzionale con cui l'utente parteciperà al progetto stesso. Il sistema TeraNet PPM permette infatti di associare uno o più ruoli funzionali ad una persona in fase di profilazione (se opportuno).
In questo modo, a seconda della complessità della realtà aziendale o della polivalenza delle figure professionali conivolte nei progetti sarà possibile configurare al meglio il team di lavoro definendo inoltre, sempre se necessario, il periodo temprale con cui l'utente parteciperà al team di progetto con quel ruolo funzionale.
Gli utenti che accedono a questo pannello sono gli utenti profilati come “Amministratore modulo PPM” o "Amministratore di Sistema".
TeraNet PPM Project Porfolio Management
Questo pannello applicativo fa parte del software di gestione progetti, commesse, project plannig, time tracking: PPM Project Porfolio Management, per ulteriori informazioni su TeraNet PPM - Project Porfolio Management visita il sito: https://www.t-ppm.it/ La soluzione applicativa TeraNet PPM, come le altre soluzioni software realizzate da TeraNet sono in italiano e disponibili anche per altre lingue, le soluzioni sono progettate e realizzate interamente in Italia su achitettura p://one per maggiori informazioni visita https://www.teranet.it/p-one. Per ulteriori informazioni visita il sito: https://www.teranet.it