Ci siamo! Riprendiamo il nostro appuntamento relativo al modulo T-Gantt di T-PPM.
Nel reel precedente abbiamo visto che con il Gantt di T-PPM possiamo creare, pianificare e colorare le WBS di progetto con funzionalità avanzate che agevolano l'uso dello strumento.
Ecco come il tuo progetto prende forma e significato sotto i tuoi occhi!
Riprendiamo l'esempio e proseguiamo con altre tips e funzionalità.
Ecco come il tuo progetto prende forma e significato sotto i tuoi occhi!
- Personalizza la tua vista con un click: settimane, mesi, trimestri, semestri, o un intero anno, tutto a portata di mano.
- Collega le attività con la semplicità di un clic, garantendo coerenza e chiarezza in ogni fase del tuo progetto.
- Visualizza il percorso critico in tempo reale, adattando istantaneamente il tuo piano di azione per superare ogni sfida. Creando in modo intuitivo i vincoli di integrità e avendo una visualizzazione immediata del percorso critico. Il tutto ricalcolato in tempo reale a seconda dei cambiamenti sul Gantt
- Muovi gli intervalli temporali con una facilità senza precedenti, rimanendo sempre un passo avanti alle tue scadenze.
- Definisci le milestones per non avere intoppi lungo il tuo progetto; puoi anche effettuare spostamenti degli intervalli di tempo dopo la milestone in avanti e indietro, allungando l'intervallo fino alla milestone.
Così il tuo Gantt in T-PPM inizierà a prendere sempre più forma!
Ti è sfuggito il reel precedente? Devi assolutamente andare a recuperarlo! Cerca qui la pillola “T-Gantt tips e funzionalità...il primo di una lunga serie” Per saperne di più contattaci su t-ppm.it per una demo gratuita e scopri come il Gantt di T-PPM può trasformare radicalmente il tuo modo di lavorare! Continua a seguirci per scoprire altre funzionalità e consigli preziosi. Il meglio deve ancora venire!