Lo sapevi che nel software web T-PPM - Gestione progetti e attività è possibile creare una gerachia di progetti? Semplicemente, nella compilazione della anagrafica di progetto è sufficiente indicare il "progetto padre". Come risultato nella scheda progetto viene mostratà un'area apposita con titolo "Progetti correlati" che permette di "navigare" con immediatezza tra i progetti relazionati tra loro!
Ad esempio, nel caso di una software house o di generiche aziende che hanno la necessità di collegare i progetti tra loro questo meccanismo è sicuramente utile. Pensate ad evolutive o a richieste di integrazione a progetti già in essere per la nascita di nuove esigenze. Riuscite a vederne il potenziale nella vostra realtà aziendale?
E ancora, ci sarà la possibilità di effettuare report non solo incentrati sul singolo progetto, ma su tutto il ramo di cui ne fa parte!
Il software di gestione progetti T-PPM offre strumenti di organizzazione e pianificazione avanzati, svariate dashboard e report, workflow approvativi delle azioni lavorative, schede clienti, gestione degli appuntamenti, chat integrate, calendari sincronizzati e molto altro!
SCOPRI TUTTE LE FUNZIONALITAVideo della dashboard di progetto